L’azienda

Da start-up a numero 1 in Europa

FACT-Finder è presente sul mercato da oltre 19 anni ed è diventato uno dei brand più rinomati nel settore dell’e-commerce europeo. Hobbycraft, Kurt Geiger, Boux Avenue, Lidl, Footlocker sono solo alcuni degli oltre 1800 negozi online che sfruttano tutti i vantaggi di questa esperienza.


L’innovazione richiede dedizione

Servizi completi, tecnologie innovative e un reparto di ricerca in-house.Quasi nessun’altra azienda di software fornisce un supporto così solido per i propri clienti.
Online, offline, omnichannel: qualunque sia la vostra strategia di e-commerce, FACT-Finder è sicuramente la scelta più adatta a soddisfare le vostre esigenze.


Standard-setting performance

Grazie all’elevata velocità di indicizzazione di FACT-Finder (circa 10.000 dati al secondo), le attività di routine, come il confronto dei dati e i sondaggi sulla popolazione, vengono effettuate in pochi minuti. In questo modo, i dati dei prodotti e le offerte del negozio sono sempre aggiornati, anche in presenza di milioni di articoli.

About Omikron
Quote Icon
"Abbiamo scelto FACT-Finder per la sua rapida implementazione. I vantaggi sono evidenti: l’exit ratio nella pagina dei risultati è stata ridotta del 50%. "
Xavier Gerbeaud, Plantes et Jardins
quote_logo_plantes-et-jardins.png Logo

Un’azienda di caratura internazionale

Puoi trovarci nei nostri uffici in tutta Europa.

FACT-Finder, truly international

A proposito di Omikron

Omikron è una società di software di caratura internazionale che si occupa dello sviluppo di soluzioni tecnologiche eccellenti. Carsten Kraus ha fondato l’azienda Omikron nel 1981. Nel 1988, Atari ha concesso in licenza il linguaggio di programmazione Omikron-Basic, installandolo in tutti i nuovi computer Atari, distribuiti in 8 paesi. Nel 1993, Omikron ha creato la sua prima applicazione per la qualità dei dati: DBRS® era un’applicazione DOS che consentiva di trovare ed eliminare i duplicati. L’algoritmo di base di FACT® è incentrato su una nuova concezione di analisi matematica/linguistica decisamente più efficiente rispetto agli approcci fonetici e “confusi” attualmente adottati dalla concorrenza.