fact-finder.de

Tra i nostri clienti:

  • esprit.com
  • mexx.com
  • multiplayer.it
  • rcsmediagroup.it
  • carrefour.it
  • frontlineshop.com
  • unieuro.it
  • ...e molti altri!

Oltre 1300 negozi online hanno fatto di FACT-Finder il proprio sistema di ricerca e navigazione principale!

iPhone App FACT-Finder

Il tuo negozio nelle tasche di tutti!

Applicazione FACT-Finder personalizzabile

Il futuro è ora: l'app di FACT-Finder è pronta per sfruttare le potenzialità di iPhone per il tuo negozio online, anche se il sistema di negozio attuale non supporta ancora i dispositivi mobili. Il tuo successo nell'e-commerce diventa mobile!

L'interfaccia ottimizzata garantisce un'integrazione rapida e semplice. Il tuo "negozio tascabile" aspetta i tuoi clienti nell'App Store, aumentando le potenziali vendite in maniera esponenziale!

Maggiori opportunità di vendita

Le applicazioni speciali (o "app") per lo shopping mobile stanno ottenendo una popolarità sempre maggiore tra gli utenti. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte dei siti Web di e-commerce non può essere utilizzato con facilità con i piccoli display dei dispositivi mobili. La nostra applicazione, appositamente progettata, risolve questo genere di problemi.

L'app FACT-Finder per iPhone di Apple rende mobile il tuo negozio in un attimo: tutte le principali funzioni di acquisto e visualizzazione vengono adattate perfettamente alle dimensioni del display e alla tecnologia di iPhone. Espandi le tue opportunità di vendita per i clienti esistenti e potenziali — sempre e ovunque!

Clicca qui per maggiori informazioni sulle funzionalità integrate.

 

I vantaggi

  • Integrazione rapida e semplice
  • Personalizzabile
  • Comprende la ricerca con tolleranza degli errori e la funzione "Suggest"
  • Disponibile immediatamente per l'uso online
iPhone App Video

Suggerimento

Richiedi anche il nostro materiale informativo sull'app per iPhone e la brochure sulle soluzioni di ricerca "Aumenta il fatturato del tuo negozio online".

Chiamaci al numero +39 02 45075238 o usa il modulo di contatto!