Individua con maggior precisione le opportunità di guadagno e usale al meglio. Con FACT-Finder 7.1.

I dati più significativi sui negozi non sono mai stati così preziosi quanto oggi. Il nuovo FACT-Finder 7.1 vi mostra nero su bianco quello che i vostri clienti desiderano davvero. E voi potrete reagire in tempi rapidi, ad esempio applicando delle regole di posizionamento ad hoc o fattori di vendita perfettamente corrispondenti alle attuali ricerche dei vostri clienti. Usufruite di:

Progressi misurabili. FACT-Finder Analytics.

Il nuovo FACT-Finder Analytics fornisce dati significativi che potrete usare per trarre le giuste conclusioni dalle ricerche effettuate dai vostri clienti e dai loro comportamenti d’acquisto. Nell’interfaccia di gestione visualizzerete dati dettagliati sul vostro negozio, sui visitatori e su come coordinare al meglio questi due elementi.

Augmentez les cross et up selling grâce aux univers à thèmes
L’expérience de la marque : La reconnaissance incite à l’achat

Su misura per voi.
E per i vostri clienti.





Con FACT-Finder 7.1, l’analisi e l’ottimizzazione procedono di pari passo. Usando le vostre analisi, avrete l’opportunità di controllare il vostro posizionamento con una precisione senza eguali, in linea con le attuali preferenze dei clienti. Inoltre, potrete anche attivare o disattivare in qualsiasi momento regole singole e gruppi di regole.

Consigli personalizzati

Personalizzazione e consigli, questa è la nuova chiave per il successo, in grado di generare ulteriori acquisti spontanei e carrelli più pieni. A ogni clic, FACT-Finder 7.1 analizza le preferenze del singolo visitatore, ad esempio per colore, marca o fascia di prezzo. Di conseguenza, tutti i consigli sono dinamici e stabiliscono automaticamente dei rapporti tra i prodotti. E ora, con FACT-Finder 7.1 potete ulteriormente differenziare la vostra attività commerciale, includendo o escludendo manualmente prodotti specifici.

Les produits sont rangés par thèmes - comme en magasin

Aggiornamento più facile che mai

Con FACT-Finder 7.1 potete programmare le modifiche al vostro plugin di integrazione o del negozio quando preferite. L’API recentemente sviluppata rende l’utilizzo del nuovo FACT-Finder 7.1 ampiamente indipendente dai requisiti di sistema del vostro negozio.