Downloads

Case Study Leroy Merlin

Ecco come l’azienda leader del fai-da-te italiano Leroy Merlin mette in atto la sua strategia omnichannel...con grandi risultati

Leroy Merlin Ecommerce

La chiave per un successo Omnichannel

In che modo i rivenditori europei creano esperienze di shopping memorabili.

Soluzioni per il merchandising

Attira i clienti e invogliali a comprare: metti il tuo shop online davvero sotto i riflettori e ottieni alti tassi di conversione. Leggi il nostro white paper per scoprire come FACT-Finder può aiutarti.

Soluzioni per il merchandising

Brochure: ricerca e navigazione

Maggiori vendite, minori tassi di abbandono. FACT-Finder è il conversion engine nei negozi online leader in Europa. Con FACT-Finder, i clienti trovano esattamente quello che stanno cercando. Facile, veloce e affidabile.

Brochure: Search and Navigation

Dati perfetti sui prodotti

Per una migliore rintracciabilità, visibilità e usabilità in tutti i canali di vendita digitali.

Dati perfetti sui prodotti

IBS

Come FACT-Finder ha supportato la crescita di un leader di mercato.


Ausilium

Grazie anche al sostanziale contributo da parte di FACT-Finder, Ausilium ha registrato una costante e straordinaria crescita di un tasso annuo superiore al 30% annuo.

Documento sulla Multicanalità

Perché attendere i clienti quando possiamo raggiungerli ovunque essi siano? Al computer di casa, sullo smartphone o sul tablet, durante lo shopping in TV; in questo modo è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e le vendite oltre a conquistare una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.


Conrad

Conrad Electronic, pioniere dell‘eCommerce in Germania, è passato al motore di conversione leader in Europa.

Estensione di FACT-Finder per Hybris

FACT-Finder è adesso completamente integrato nella soluzione di e-commerce Hybris per potenziare le vendite online e offrire ai clienti un’esperienza semplice e intuitiva.

Estensione di FACT-Finder per Hybris

Christ

L’ottimizzazione dell’usabilità del sito ha generato per CHRIST un aumento del conversion rate del 50%.

Bergfreunde.de

Una migliore usabilità aumenta il tasso di conversione: Bergfreunde.de si affida a FACT-Finder. La customer experience al centro della strategia online.



Solutions for Multichannel Retailers

Why wait for customers to come to you? You can simply go out and get them. On their home computers, on their Smartphones, via TV shopping, through the pages of a catalogue or simply during classic shopping trips. This increases customer satisfaction, boosts sales and gives you a greater competitive edge.

mydays

Con l’integrazione di FACT-Finder, mydays ha aumentato il fatturato del 33%


hessnatur

Hessnatur ha aumentato il conversion rate online grazie a FACT-Finder

Success Story: Eddie Bauer

How eddiebauer benefits from FACT-Finder´s software-as-a-service solution.


Success Story: Millésima

Multichannel solution brings Millésima 3 times higher conversion!